MoneyFarm e il boom della consulenza online

16 gennaio 2015 da Iolanda | in Investimenti Online, Mondo Startup, Notiziario, Recensioni, Soluzioni finanziarie, Strumenti.

MoneyFarm è tra i portali attualmente più in forza nel mondo della consulenza, con la presenza di molteplici servizi e un consulente finanziario online, per guidare gli utenti nelle scelte tra le diverse forme di investimento presenti nel settore.

MoneyFarm, Scopriamo le funzionalità del portale

L’utente è al centro di tutto nella scelta dell’investimento ottimale, con la possibilità offerta dal portale Moneyfarm, di ottenere un “investimento su misura in pochi clic”, delineando innanzitutto il profilo dell’investitore con la compilazione di un apposito questionario, per poi passare agli obiettivi di investimento.

Successivamente su MoneyFarm sarà possibile personalizzare le proprie scelte di investimento con l’aiuto di un investor care specialist messo a disposizione del portale, che permette di definire un elenco degli ordini e del relativo acquisto da una propria area personale. Ma la consulenza finanziaria online di Moneyfarm, non finisce qui.

Oltre alla prima fase di scelta dell’investimento, su Moneyfarm sono presenti anche altri servizi che mirano a fornire una consulenza periodica online su tre importantissimi punti: bilanciamenti, supporti e app.

Moneyfarm inoltre guida l’utente con nuovi consigli per ribilanciare il proprio portafoglio di investimenti nel tempo ed essere sempre pronti a sfruttare le ultime opportunità del mercato. Moneyfarm è presente con tutti i mezzi della rete (mail e chat) o mediante telefono per supportare l’utente con la migliore consulenza finanziaria, con team di esperti sempre a disposizione del cliente (con l’aggiunta dello specifico investor care specialist). Ed è dotata di un’ottima app, che permette di poter controllare ovunque con il proprio cellulare i propri investimenti.

Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito della Moneyfarm, ed in particolare la sezione sulle domande frequenti, realizzata per supportare il cliente sulle principali funzionalità e costi del servizio. Navigando poi nel sito è possibile notare tutte le peculiarità di questo tipo di investimento e creazione di portafoglio assistito, con un consulente dedicato sempre a disposizione.




Related Articles:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags: , , , , ,