Puoi comprare Bitcoin e decine di altre crypto su Binance, l’exchange più utilizzato del mondo. A maggio 2020 verrà dimezzato il valore della creazione dei Bitcoin, e il prezzo del Bitcoin potrebbe impennarsi vertiginosamente. Sei ancora in tempo per comprare Bitcoin su Binance prima che il prezzo salga troppo. Il bitcoin sarà sempre più scarso e sarà il nuovo bene rifugio, come l’oro è adesso.

Qui troverai news e guide su investimenti Bitcoin, Quotazioni e andamento in tempo reale e convertitore da e per le Criptovalute come Bitcoin, Ripple, Ethereum, ecc., ma anche guide gratuite su molti altri strumenti di investimento sul blog Soldi.

Quotazioni in tempo reale Bitcoin e altre Criptovalute per Investimenti e Trading

Qui di seguito, per non sbagliare mai nei tuoi Investimenti e nel Trading, puoi controllare le quotazioni in tempo reale del Bitcoin e di  tutte le Criptovalute più importanti in ordine di valori scambiati nel Mondo, quindi oltre al Bitcoin (BTC), anche Ethereum (ETH), Ripple (XRP), Litecoin (LTC), Dash (DASH), ma anche altre meno famose seppure da tenere d’occhio praticamente sempre, in cerca del nuovo Bitcoin per diventare ricchi, tra questi dunque, si segnalano le criptovalute, NEO (NEO), Bitcoin Cash (BCH), Monero (XMR), NEM (XEM) , IOTA (MIOTA), Ethereum Classic (ETC), OmiseGO (OMG), Qtum (QTUM), Cardano (ADA), Zcash (ZEC), Tether (USDT), Waves (WAVES).

La tabella aggiornata indica le quotazioni in percentuale di queste Criptovalute digitali in rapporto con il dollaro, nell’ultima ora (H1), nelle ventiquattro ore (H24) e negli ultimi sette giorni (7D):

[vcw-table color=”yellow” currency=”USD” symbols=”BTC,ETH,XRP,LTC,DASH,NEO,BCH,XMR,XEM,BCC,MIOTA,ETC,OMG,QTUM,ADA,XML,LSH,ZEC,USDT,WAVES”]

Mentre adesso la stessa tabella delle quotazioni in tempo reale delle Criptovalute Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, Neo, Monero, ecc.., però in rapporto con l’Euro:

Convertitore Bitcoin e altre Criptovalute

Adesso puoi convertire subito e online il BitCoin e le Criptovalute che ti vengono in mente in Dollari ed Euro a anche tra Monete digitali. Usa questo utile strumento per convertire e vedere quanto valgono i cambi da Bitcoin a Dollaro ed Euro e viceversa, da Ripple, Ethereum, Litecoin, Neo a Dollaro ed Euro e al contrario:

[vcw-converter color=”green” symbol1=”BTC” symbol2=”EUR”]

Clicca qui di seguito per una guida che spiega come e dove Investire in Bitcoin e altre criptovalute come Ripple, Ethereum ma anche tutte le altre.

Gli exchange delle criptovalute

Presto in approfondimento anche gli exchange, ovvero i mercati digitali dove si comprano e vendono Bitcoin, Altcoin e criptovalute in generale, intanto Binance è affidabile?

E ancora… sulle varie tipologie di investimenti

Sulla Colonna di destra trovi alcune delle guide di Investimenti.net. Puoi consultarle tutte sul Blog Soldi. Ogni nuovo giorno trovi possibilità di Investimenti e Risparmio. Per questo motivo è consigliato riconnettersi spesso e trovare info di sicuro interesse. In corso di pubblicazione sono anche strumenti finanziari e software per facilitarti nella consultazione e nella comprensione dei vari aspetti del calendario economico,

Ti è piaciuto questo articolo sugli investimenti? Non perdere quelli futuri.