Comparazione on line, un caso pratico con il portale Segugio

9 giugno 2015 da Iolanda | in Assicurazioni, Come Risparmiare, Strumenti.

Il “portale Segugio” è tra i siti di comparazione italiana più utilizzati nel settore, che unisce al suo interno un utilizzo dei comparatori on line come soluzioni verso un maggiore risparmio, ma anche dei supporti alla ricerca del risparmio con guide ed approfondimenti sul settore assicurativo e bancario.

 Conosciamo nel dettaglio i servizi di comparazione on line

Il “portale Segugio” è un sito di comparazione molto specifico, che fornisce informazioni su tutte le possibilità di risparmio presenti nelle principali spese di casa, con la presenza di sei dettagliate sezioni: assicurazioni, mutui, conti, prestiti, adsl, gas e luce e voli. Nel settore delle assicurazioni, ad esempio, non è sempre facile sapere cosa valutare per risparmiare sull’assicurazione auto, ma i comparatori on line come Segugio, mirano a ridurre tali dubbi. Cliccando sulla voce assicurazioni, è infatti possibile, non solo confrontare i principali preventivi assicurativi inserendo solo i dati sulla marca di auto e moto e data di immatricolazione, ma anche conoscere gli ultimi dati sull’osservatorio delle assicurazione Rc auto sulle variazioni percentuali dei premi a livello regionale.

Molto interessante la sezione offerta dal “portale Segugio” sulle informazioni utili sul come cambiare una compagnia assicurativa, scegliere le garanzie accessorie o sulle domande frequenti sulle assicurazioni. Vi è inoltre una sezione anche sulle ultime news del settore, con post sempre aggiornati che garantiscono all’utente maggiori possibilità di risparmio. Tuttavia l’assicurazione rappresenta solo uno dei settori presenti sul sito di comparazione segugio.it, poiché il punto di forma di ogni sito di comparazione è di confrontare a 360° gradi, i settori più importanti e ricercati dagli utenti per risparmiare. Per ogni altra informazione, vi invitiamo a consultare il sito del portale di comparazione Segugio.it, con un primo accesso verso la sezione “ il servizio- come funziona”, che permette con un primo approfondimento di conoscere in generale gli strumenti messi a disposizione dal portale di comparazione.

Here is a collection of places you can buy bitcoin online right now.




Related Articles:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags: , , , ,