Adesso whatsapp ha l’opzione di chiamata gratis

Scopri il Sistema Guidato per Creare un Business Online nel Mondo dei Viaggi.. (senza vendere viaggi e puoi viaggiare)!

Adesso whatsapp ha l’opzione di chiamata gratis invia questo a 8 persone e si attiverà nella barra superiore

Moltissimi stanno ricevendo questo messaggio su whatsapp, girato da qualche amico con l’intenzione di attivare le chiamate gratis.

Naturalmente si tratta di una bufala se non altro perchè abbiamo provato e non funziona, sembra solo una catena di sant’antonio, solo che dalle email, dagli sms e dai messaggi privati sui social ora si è spostata anche su whatsapp, ma già da anni.

E’ fuori di dubbio, però, la volontà di Facebook, che detiene whatsapp dopo averla acquistata per 19 miliardi di dollari all’inizio del 2014, di attivare anche la funzione delle chiamate e questo in un certo senso rivoluzionerebbe il modo di comunicare tra centinaia di milioni di persone nel mondo, mandando in pensione ogni tipo di abbonamento mobile, di rete fissa, da vodafone a wind, a tim a 3 e chi più ne ha più ne metta, salvo naturalmente eventuale abbonamento per la sola rete internet mobile e non per minuti o messaggi.

In effetti whatsapp ha dichiarato ufficialmente che dal 2015 si attiveranno queste tanto attese chiamate vocali voip gratis; il servizio doveva partire già prima ma per alcuni problemi in fase di test e per la rete internet a bassa velocità in molti paesi del mondo (il che non farebbe funzionare perfettamente il servizio) il lancio è stato.

Venendo alla parte finanziaria, l’uscita del servizio di chiamate gratis per whatsapp dovrebbe far schizzare da inizio anno le quotazioni di Facebook Inc. (FB) che attualmente sul Nasdaq si apprezzano al 74,76 in perdita del 2,23% rispetto al mese precedente ed è proprio per questo motivo che dovrebbe essere abbastanza conveniente investire in facebook prima dell’avvento del nuovo anno 2015.

Naturalmente per fare un investimento in facebook ci sono molteplici modalità come comprare azioni presso un istituto di intermediazione finanziaria, oppure operare con un broker online o ancora provare tramite le piattaforme di Forex o Opzioni Binarie, magari copiando i trade dei trader che già hanno esperienza e una percentuale di successo già riscontrabile. Se invece dopo un’analisi personale si è certi già di operare, anche in versione demo prima e realmente dopo, è possibile aprire un conto gratuito presso un broker che noi di Investimenti.net conosciamo bene, che usiamo tutti i giorni, anche e soprattutto per comprare quotazioni di facebook a partire da un dollaro a operazione anche per la tipologia a 60 secondi, a 30 minuti, in giornata.

In ultimo è interessante citare un tipo di investimento in servizi davvero utile, infatti la possibilità di messaggiare gratis con gli amici e di chiamare in VOIP tramite Whatsapp forse fa passare in secondo piano l’esiguo investimento di 0,83 euro (83 centesimi) oppure 1 dollaro, a seconda della moneta o valuta che si usa,  all’anno che richiede il servizio di messaggistica.

Questo costo di whatsapp, infatti, dopo le perdite in borsa di facebook di inizio anno 2014 a causa dell’acquisizione proprio di whatsapp, ha fatto venire in mente a Mark Zuckerberg e soci di aumentare questa cifra di 1 dollaro, proprio per rientare nell’investimento. Quindi forse conviene  rinnovare il servizio prima che il prezzo sia aumentato.

Scopri il Sistema Guidato per Creare un Business Online nel Mondo dei Viaggi.. (senza vendere viaggi e puoi viaggiare)!

Leave a Reply