Prestiamoci: un caso pratico di sharing economy

Scopri il Sistema Guidato per Creare un Business Online nel Mondo dei Viaggi.. (senza vendere viaggi e puoi viaggiare)!

La piattaforma “ Prestiamoci” è una nuova realtà italiana della sharing economy, che permette di ampliare un semplice concetto di condivisione di beni e servizi al settore dei prestiti, favorendo un maggiore punto di incontro dei prestiti tra privati e per privati.

 Come funziona la piattaforma di sharing economy “ Prestiamoci”?

La piattaforma “ Prestiamoci” permette in particolare attraverso la rete e i molteplici servizi presenti sullo stesso portale, di incoraggiare degli investimenti nei prestiti tra prestiti, unendo in un unico strumento le potenzialità della sharing economy con una sicurezza di sistemi analoghi a quanto previsto dai sistemi bancari sui prestiti.

Per investire dei propri capitali in tale iniziativa, è sufficiente collegarsi al portale della piattaforma “ Prestiamoci” e compilare tutti i campi del relativo form on line. Si passa alla stampa del contratto per la verifica di tutte le condizioni applicate dalla piattaforma dei prestiti e al successivo invio sempre in forma telematica tramite mail. Da questo momento si è quindi operativi e pronti per l’invio del primo bonifico e per la scelta dei prestiti sui quali investire. L’iscrizione alla community, l’apertura e successivi bonifici dal conto di Prestiamoci sono inoltre completamente gratuiti, mentre le commissioni applicate dal portale sono pari all’1% del capitale prestato.

La piattaforma “ Prestiamoci” infine permette di accedere ad ogni informazione relativa ai singoli prestiti disponibili, dando la possibilità al prestatore di scegliere liberamente la composizione del proprio portafoglio e la sua appartenenza a tre profili di rendimento: il profilo ABC ( con un rendimento atteso del 5,96%), il profilo Mix ( con un rendimento atteso del 7,72%) e il profilo Top ( con un rendimento atteso del 9,62%). Per ogni altra informazione, vi invitiamo a consultare il sito Prestiamoci e le relative sezioni: scopri, investi e chiedi, che guidano il potenziale iscritto verso le caratteristiche base della piattaforma sugli investimenti sui prestiti.

Scopri il Sistema Guidato per Creare un Business Online nel Mondo dei Viaggi.. (senza vendere viaggi e puoi viaggiare)!

Leave a Reply